
Eccoci finalmente giunti alla soglia di un nuovo anno e come di rito agli auguri che ci si scambiano per augurare un anno felice…


Vi auguro di 𝗜𝗡𝗖𝗔𝗥𝗡𝗔𝗥𝗘 𝗟𝗔 𝗚𝗜𝗢𝗜𝗔 in ogni singolo gesto, in ogni parola che pronunciate, in ogni piccola e grande cosa che fate, anche nelle sfide più difficili e dolorose.


Vi auguro di 𝗘𝗦𝗦𝗘𝗥𝗘 𝗹'𝗔𝗠𝗢𝗥𝗘.




Vi auguro di 𝗘𝗦𝗦𝗘𝗥𝗘 𝗗𝗘𝗡𝗔𝗥𝗢, di incarnare quella energia di scambio e di condivisione che unisce tutti, che ci fa comprendere che siamo tutti connessi e che non possiamo esistere da soli.
Quell’energia che ci fa comprendere che non è il denaro che fa l’essere umano, ma è l’essere umano che fa il denaro ed è come lo creiamo e lo utilizziamo che fa la differenza, soprattutto se viene utilizzato come crescita collettiva e a favore del bene comune. 



Vi auguro di 𝗜𝗡𝗖𝗔𝗥𝗡𝗔𝗥𝗘 𝗶 𝘃𝗼𝘀𝘁𝗿𝗶 𝘀𝗼𝗴𝗻𝗶 𝗽𝗶ù 𝘃𝗲𝗿𝗶, quelli più profondi e autentici.
Di coltivare e 𝗳𝗮𝗿 𝗯𝗿𝗶𝗹𝗹𝗮𝗿𝗲 i vostri talenti, quella 𝗹𝘂𝗰𝗲 𝗶𝗻𝘁𝗲𝗿𝗶𝗼𝗿𝗲 𝗰𝗵𝗲 𝘃𝗶 𝗴𝘂𝗶𝗱𝗮, che vi sussurra che c’è molto più di ciò che vedono i vostri occhi. 


𝗩𝗶 𝗮𝘂𝗴𝘂𝗿𝗼 𝗱𝗶 𝗘𝗦𝗦𝗘𝗥𝗘 𝗚𝗜𝗢𝗜𝗔, 𝗔𝗠𝗢𝗥𝗘 𝗲 𝗗𝗘𝗡𝗔𝗥𝗢, perché il mondo ha bisogno di 𝗶𝗻𝗻𝗮𝗹𝘇𝗮𝗿𝗲 le sue 𝗳𝗿𝗲𝗾𝘂𝗲𝗻𝘇𝗲, di 𝗲𝗹𝗲𝘃𝗮𝗿𝗲 𝗹𝗼 𝘀𝗽𝗶𝗿𝗶𝘁𝗼 e la coscienza, di 𝗲𝗻𝘁𝗿𝗮𝗿𝗲 𝗶𝗻 𝘂𝗻’𝗲𝗻𝗲𝗿𝗴𝗶𝗮 𝗱𝗶 𝘀𝗰𝗮𝗺𝗯𝗶𝗼 𝗲 𝗰𝗼𝗻𝗱𝗶𝘃𝗶𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲, diventando 𝗰𝗼-𝗰𝗿𝗲𝗮𝘁𝗼𝗿𝗶 𝗱𝗶 𝘂𝗻 𝗺𝗼𝗻𝗱𝗼 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗼. 





Che questo nuovo anno vi porti la consapevolezza di chi siete davvero e il coraggio e la forza di 𝗲𝘀𝘀𝗲𝗿𝗲 𝗶𝗹 𝗰𝗮𝗺𝗯𝗶𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝗱𝗲𝘀𝗶𝗱𝗲𝗿𝗮𝘁𝗲 𝘃𝗲𝗱𝗲𝗿𝗲 𝗻𝗲𝗹 𝗺𝗼𝗻𝗱𝗼.