Sinergie Olistiche è un CENTRO ONLINE che si occupa di BENESSERE.
Si impegna per promuovere uno stile di vita fondato sul risveglio spirituale, la conoscenza profonda di sé, lo sviluppo dei singoli talenti e la propria missione, l’armonia con la Natura, la condivisione e la collaborazione.
Nasce per DIVULGARE LE ATTIVITA’ DELLE REALTA’ VIRTUOSE e ha l’intento di CREARE RETE E SINERGIE.
Ha lo scopo di far scoprire la meraviglia che siamo e in cui siamo immersi, per divenire consapevoli e responsabili della realizzazione di un mondo più Eco e meno Ego.
E’ diviso in 5 MACROAREE
Risveglio Spirituale
Armonia ed Equilibrio Bio Energetico
Stili di Vita Naturali
Arte, Scritti, Musica e Poesia
Società ed Economia Eco Sostenibile
Per ogni MACROAREA è possibile trovare operatori, professionisti, associazioni, centri, aziende etiche e scuole, così come insegnamenti, libri, consulenze, corsi ed eventi da fruire online oppure in presenza.
Il viaggio comincia nel trovarsi di fronte ad innumerevoli porte, una serie di quadrati magici.
Scegli la tua e inizia il tuo viaggio, fuori e dentro di te….
“Arriverà un giorno in cui, finalmente, gli esseri umani comprenderanno che non sono separati tra loro, che insieme al Regno Minerale, Vegetale e Animale fanno parte di un unico macrorganismo vivente che è la Terra.
Arriverà un giorno in cui gli esseri umani comprenderanno l’ignoranza della competizione, concorrenza e la stupidità delle lotte e delle guerre. Arriverà un giorno in cui gli esseri umani comprenderanno la sacralità della vita. Comprenderanno che sono fratelli e sorelle e che fanno parte di un Tutto Superiore e come le gocce del mare contengono in sé i Principi Universali dell’oceano.
Arriverà un giorno in cui comprenderemo che tra Scienza e Religione non c’è separazione, così come tra materiale e spirituale, e che esiste solo la Conoscenza delle Grandi Leggi Divine Universali e Cosmiche.
Arriverà un giorno in cui ci Risveglieremo ad una Nuova Dimensione e la Terra sarà un Unico Regno di Pace, Gioia, Armonia, Luce, Amore e Condivisione.
Arriverà un giorno… Per ora possiamo solo lavorare alacremente affinché tutto questo avvenga, con consapevolezza e responsabilità.”
Rosaria Fabrizio