Guarda il Video di Presentazione di
FRANCESCA TORRE
Bioarchitetto e Consulente FENG SHUI
Per visualizzare correttamente il video devi accettare l'utilizzo dei cookies
“Nel mio lavoro applico contenuti terapeutici secondo una visione olistica
per chi considera il benessere e l'armonia necessari a una buona vita”
- LE QUALIFICHE
Sono Francesca Torre, consulente in Terapia dell’Habitat.
Mi occupo del benessere di chi vive gli ambienti curando, attivando e armonizzandone l’energia. Utilizzo i principi del Feng Shui e della Medicina Vibrazionale e sono operatrice specializzata nella purificazione degli ambienti, nella ricerca di zone geopatogene, rete di Hartmann e Curry.
LA PROVENIENZA
Toscana di adozione, sono nata in Emilia, in provincia di Modena e mi sono trasferita a Firenze per frequentare la Facoltà di Architettura.
- L’ISTRUZIONE
Laureata in Architettura all’Università degli Studi di Firenze mi sono specializzata in bioclimatica e ho frequentato il corso ANAB (Associazione Nazionale Architettura Bioecologica) di Architettura Bioecologica.
- LA FORMAZIONE
Il mio percorso personale mi ha portata a voler approfondire l’aspetto di come rendere l’ambiente più sano e favorevole alla vita di chi lo abita, e nel 2001 ebbi la fortuna di incontrare il Ven. Jampa Ludrup monaco buddista della tradizione tibetana del Monastero di Serà Je, in India, della Scuola del maestro Feng Shui Yap Cheng ed averlo come Insegnante. Da lì ho iniziato lo studio del Feng Shui che continuo ancora.
Nel 2011 ho incrementato la competenza sia teorica che tecnico-progettuale conseguendo il titolo di Tecnico qualificato per l’Arredamento Feng Shui riconosciuto dalla Regione Toscana.
- L’ATTIVITA’
Oltre alla consulenza per la progettazione e arredamento Feng Shui a privati e professionisti, mi occupo di insegnamento della terapia dell’Habitat prima presso l’Accademia ANEA di Naturopatia ad indirizzo bioenergetico e ambientale, ora come libera docente presso la Scuola di Naturopatia Alma Quantum.
Come relatrice e trainer tengo seminari, laboratori esperienziali e cicli di incontri sul tema della “Terapia dell’habitat: curare sé stessi curando la propria casa e sul Feng Shui : vivere in armonia con l’ambiente”.
Nel 2014 ho tenuto 3 workshop per IKEA nella sede toscana di Sesto Fiorentino.
Mi piace definirmi una libera ricercatrice nel campo delle energie sottili.
Mi occupo di studiare e divulgare vari linguaggi della divinazione, come la cartomanzia, l’I Ching e la radiestesia che uso nel mio lavoro quando occorre dare un supporto a chi chiede la mia consulenza.
Ho in fase di pubblicazione un libro sulla divinazione che uscirà per la casa editrice Il Punto d’incontro.
COME CONTATTARMI
Francesca Torre
Bioarchitetto e Consulente FENG SHUI
cell. 333 6987819 (whatsapp e telegram)
mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
blog https://fengshuicrogiolodoro.blogspot.com/
pagina Fb https://www.facebook.com/crogiolodoro/