Sinergie Olistiche è un CENTRO ONLINE che si occupa di BENESSERE.
Si impegna per promuovere uno stile di vita fondato sul risveglio spirituale, la conoscenza profonda di sé, lo sviluppo dei singoli talenti e la propria missione, l’armonia con la Natura, la condivisione e la collaborazione.
Nasce per DIVULGARE LE ATTIVITA’ DELLE REALTA’ VIRTUOSE e ha l’intento di CREARE RETE E SINERGIE.
Ha lo scopo di far scoprire la meraviglia che siamo e in cui siamo immersi, per divenire consapevoli e responsabili della realizzazione di un mondo più Eco e meno Ego.
E’ diviso in 5 MACROAREE: Risveglio Spirituale - Armonia ed Equilibrio Bio Energetico - Stili di Vita Naturali - Arte, Scritti, Musica e Poesia - Società ed Economia Eco Sostenibile
Per ogni MACROAREA è possibile trovare operatori, professionisti, associazioni, centri, aziende etiche e scuole, così come insegnamenti, libri, consulenze, corsi ed eventi da fruire online oppure in presenza.
Ti piace la nostra filosofia e vorresti avere una pagina gratuita sul sito SinergieOlistiche.com per promuovere la tua attività?
Ecco allora cosa devi fare:
- Scrivi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il motivo per il quale ti piacerebbe salire a bordo di SinergieOlistiche e
- Inviaci : Una descrizione di chi sei e dell’attività che ti piacerebbe promuovere (il testo non deve essere più lungo una pagina word. Può contenere tutte le informazioni per essere contattato, compreso i tuoi profili social) e 1 foto
La nostra redazione provvederà a visionare tutto il tuo materiale e se lo troverà in linea con i PRINCIPI di SinergieOlistiche ti contatterà per avere maggiori informazioni e procedere con la pubblicazione.
COSA FARE IN CAMBIO
Semplice! Promuovere sui tuoi canali e tra i tuoi contatti la pagina a te dedicata su SinergieOlistiche.com
CON QUALI OBIETTIVI
SinergieOlistiche ha l’intento di CREARE RETE E SINERGIE TRA REALTA' VIRTUOSE che, benché portino avanti attività differenti, sono unite da ALTI IDEALI per il BENESSERE dei singoli e per il raggiungimento di un BENE COMUNE.