“Arriverà un giorno in cui, finalmente, gli esseri umani comprenderanno che non sono separati tra loro, che insieme al Regno Minerale, Vegetale e Animale fanno parte di un unico macrorganismo vivente che è la Terra.
Arriverà un giorno in cui gli esseri umani comprenderanno l’ignoranza della competizione, concorrenza e la stupidità delle lotte e delle guerre. Arriverà un giorno in cui gli esseri umani comprenderanno la sacralità della vita. Comprenderanno che sono fratelli e sorelle e che fanno parte di un Tutto Superiore e come le gocce del mare contengono in sé i Principi Universali dell’oceano.
Arriverà un giorno in cui comprenderemo che tra Scienza e Religione non c’è separazione, così come tra materiale e spirituale, e che esiste solo la Conoscenza delle Grandi Leggi Divine Universali e Cosmiche.
Arriverà un giorno in cui ci Risveglieremo ad una Nuova Dimensione e la Terra sarà un Unico Regno di Pace, Gioia, Armonia, Luce, Amore e Condivisione.
Arriverà un giorno… Per ora possiamo solo lavorare alacremente affinché tutto questo avvenga, con consapevolezza e responsabilità.”
Rosaria Fabrizio